Sabato 26 settembre 2015 alle ore 10,30 presso l’hotel San Domenico la Domar Takler Matera C5 si presenta alla città, ai propri sostenitori e alla stampa. Teatro della vetrina per la squadra materana che affronterà la prossima serie A2 di calcio a cinque, sarà la sala convegni dell’Hotel San Domenico, in via Roma a Matera.
Nell’occasione saranno presenti tutti i dirigenti della società, con in testa il presidente della Domar Takler Matera C5, Domenico Lorusso, assieme ai vice presidenti Nico Taratufolo e Nicolino Todaro, oltre che l’intero staff tecnico e la nuova squadra. L’occasione sarà perfetta per parlare dei progetti del nuovo team di lavoro, formato dall’unione delle forze, delle idee e delle esperienze di due sodalizi del materano, che si sono ritrovati con prerogative e prospettive importanti.
L’appuntamento sarà l’occasione per parlare del nuovo campionato, per il quale la squadra si è preparata lungo cinque settimane di intensa preparazione assieme al tecnico, Damiano Andrisani ed al preparatore atletico, Valerio Antezza.
Nel pomeriggio, invece, spazio al campo con l’ultima amichevole precampionato della Domar Takler Matera C5, che sfiderà alla Tensostruttura di viale dei Sanniti il Giovinazzo, compagine impegnata nel prossimo campionato di serie B.
Set 25