Riportiamo di seguito la lettera inviata al sindaco di Matera il 9 ottobre 2015 che accompagna il plico con le firme raccolte “affinchè realizzi il raddoppio dell’attuale svincolo di Via La Martella con S.S. 7 per una prioritaria esigenza pubblica di razionalizzazione e messa in sicurezza dell’attuale svincolo”.
Prot. 54550 del 09/10/2015
Al Sig. Sindaco
del Comune di
MATERA
Oggetto: consegna di firme indirizzata al Sindaco di Matera affinchè realizzi il raddoppio dell’attuale svincolo di Via La Martella con S.S. 7 per una prioritaria esigenza pubblica di razionalizzazione e messa in sicurezza dell’attuale svincolo.
Gentile Sindaco,
il sottoscritto Lapolla Francesco Paolo residente a Matera in Via La Martella n° 73, si rivolge a Lei per portare alla Sua conoscenza la seguente situazione: come avrà potuto notare in questi giorni davanti al Comune di Matera e per la città, ho raccolto con i miei familiari 1142 firme per sollecitare la messa in sicurezza dell’attuale svincolo, molto pericoloso, di via La Martella con S.S. 7 denominato “Matera Zona PAIP” relativamente all’area di Matera Nord, come previsto dal vigente PRG.
Certo che in relazione all’oggetto, Lei e l’amministrazione prendiate al più presto i dovuti provvedimenti quindi la ringrazio anticipatamente e resto in attesa di un incontro.
Si allega:
• copia del vigente PRG con previsto raddoppio dell’attuale svincolo
• 1142 firme raccolte (114 pagine) per la messa in sicurezza dell’attuale svincolo
Distinti saluti