Il Partito Democratico della Basilicata sarà attivamente impegnato nel prossimo fine settimana per fornire il proprio peculiare i contributo all’iniziativa “Italia, coraggio”, promossa dal Pd nazionale con l’allestimento di mille banchetti in mille piazze italiane per parlare delle proposte del Pd, ascoltare i commenti dei cittadini, raccogliere idee e mostrare i tanti risultati dell’azione di governo.
Diversi saranno i Comuni lucani nei quali sabato 5 e domenica 6 dicembre verranno allestiti banchetti o si svolgeranno iniziative pubbliche del Pd.
Tra questi, Barile, Maschito, Oppido Lucano, Rotonda, Tito e Viggianello in provincia di Potenza, Montalbano Jonico e Rotondella in provincia di Matera, oltre al capoluogo di regione, Potenza, dove sarà allestito un banchetto in Piazza Mario Pagano, dalle ore 9,00 alle ore 13,00 di sabato 5 dicembre.
Nel frattempo, continuano gli incontri nel territorio con il segretario Antonio Luongo, che questa sera, alle ore 19,00, sarà a Pignola per partecipare ad una riunione sul tesseramento presso il locale circolo del Pd
Dic 02
Lucani, preparate ortaggi e pomodori!