“Una frase detta in riferimento alle edizioni passate che presentavano diverse criticità – spiega il sindaco Raffaello de Ruggieri – non esprime lo spirito dell’amministrazione comunale che dà all’evento di quest’anno, al contrario, un significato profondo in particolare per il riferimento al tema centrale legato alla famiglia, nucleo fondamentale della nostra società e che la città della cultura intende valorizzare attraverso un evento di questa portata”.
Sindaco De Ruggieri dia mestamente le dimissioni perchè non è all’altezza di governare la città, non per Lei persona perbene, ma per quella marmaglia che la circonda, incapace e senza idee di come governare la sua, la nostra città.
Ma di quale Famiglia parla il nostro nuovo #santosubito? Di quella sua , perchè delle altre famiglie materane a lui non glie ne freca niente. Ma perchè nell’amministrazione comunale hanno lo spirito della famiglia,?Poi la smetta di riempirci di parole Epiche, abbiamo capito che ha fatto il liceo classico. Oramai quando leggo o sento i suoi discorsi, non riesco più a soppoportare questa presa per il culo.
Giovanni Falcone
Credo che ognuno di noi debba essere giudicato per ciò che ha fatto. Contano le azioni non le parole. Se dovessimo dar credito ai discorsi saremmo tutti bravi e irreprensibili.
https://www.youtube.com/watch?v=zlw1D18LWj8