La poetessa materana Antonella Pagano sarà protagonista dell’evento Beauty Haute Couture 2.0 promosso dall’Accademia L’Oreal. L’evento si terrà in piazza Mignanelli a Roma dalle 14 alle 20.
Ideato da Barbara Molinario, direttore del Fashion News Magazine, l’evento coinvolge grandi aziende italiane che raccontano il fashion, il glamour italiano e il wedding.
E così mentre i parrucchieri L’Oreal presentano le originali pettinature Antonella Pagano penserà al cibo per la mente con la Letteratura, il Teatro e la Poesia insieme a Jolanda Pomposelli che presenta il suo libro: “D’altronde…sono uomini”.
Antonella Pagano spiega che si tratta di un format rivoluzionario, in cui situare il Pensiero nell’evanescenza dell’Apparire è del tutto inusitato. Un format che nasce in collaborazione con la giornalista Jolanda Wanda Pomposelli e che presto potrà coinvolgere anche altre città italiane.
Nel pomeriggio, inoltre, Antonella Pagano presenterà in anteprima le ultime due Metafore d’Arte da indossare, l’Abito ribattezzato “Pensiero d’Amore” e il Caban, Coprispalle, Bolero ribattezzato “Pensiero”,
entrambi della collezione di Poesia Prêt-à-Porter.