Una piattaforma che consentirà ai cittadini un accesso facile, veloce e innovativo ai servizi della pubblica amministrazione e agli uffici comunali di operare con maggiore velocità, all’insegna dello spirito smart che Matera metterà in campo in tutte le sue declinazioni.
E’ questo, in sintesi, lo spirito della Piattaforma informatica municipale multiservizi che mercoledì 10 febbraio alle 12 nella sala al Vi piano, il sindaco Raffaello de Ruggieri, l’assessore all’Innovazione e ricerca Giovanni Schiuma, il segretario generale Mariella Ettorre, Nicola Palmieri di Publysis e Santino Lomurno di Hsh, presenteranno alla stampa.
Feb 08
In merito alla Piattaforma Fasanella dichiarava:
L’Anac ha semplicemente espresso un parere (non vincolante dal punto di vista giuridico) sulla legittimità o meno di Asmel ad espletare attività di intermediazione negli acquisti pubblici, ma non ha mai fatto riferimento alla gara del Comune di Matera.
Proprio in considerazione di questo parere, il dirigente del Comune di Matera, il segretario generale Antonio Fasanella, in autotutela, ha deciso di non aggiudicare questa gara né in via provvisoria e, ovviamente, né in via definitiva in attesa della sentenza del Tar del Lazio attesa per il prossimo 17 giugno.
——————————————————————————————————————–
Immaginiamo che sia tutto OK, nella continuità più puntuale