Mister Cosimo Matera è volato in Paradiso. La gara più difficile, quella per la vita, è finita il 12 febbraio 2016, dopo aver combattuto a lungo contro una terribile malattia.
Il calcio materano è in lutto perchè è venuto a mancare all’età di 50 anni Cosimo Matera, impiegato nei Vigili del Fuoco ma conosciuto nell’ambiente sportivo della città sopratutto per la sua passione per il calcio, visto che da diversi anni ha svolto il ruolo di tecnico in alcune scuole calcio di Matera. Cosimo Matera lascia la moglie e due figli.
I funerali di Cosimo Matera si svolgeranno sabato 13 febbraio dalle ore 15,30 nella chiesa di Sant’Agnese al rione Agna di Matera.
Alla famiglia di Cosimo Matera le condoglianze della redazione di SassiLive e del direttore responsabile Michele Capolupo
Mi associo al dolore della famiglia Matera per la prematura scomparsa di Cosimo. Tanti ragazzi che lui allenava si ricorderanno sempre del Mister.
Pasquale Fontana
Mi dispiace tantissimo. Era una bravissima persona e un ottimo tecnico. Sentite condoglianze
Ciao Mister, mi hai fatto appassionare all’ atletica e ti ringrazio per tutta la passione che mettevi nel tuo lavoro.
Persona educata, per bene, seria come poche, che ha dedicato tutta la sua vita allo sport … sono molto dispiaciuto, avevi sempre un sorriso per tutti, trasmettevi positività…ciao Mister
nn ci credo,COSIMINO,ke la terra ti sia lieve,oltre al calcio,nn anno ke hai dato molto anke all’atletica,sport ke mi ha dato la possibilità di conoscerti.da oggi nn sarà più niente come prima,R.I.P. amico mio,orgoglioso di esserti stato amico………………………
Onorato di aver collaborato con Mister Cosimo con le giovanili dell’ASD Deportivo Montescaglioso, mi unisco al dolore che ha colpito la famiglia MATERA.