Una festa della donna davvero speciale quella celebrata nel ristorante-pizzeria Anima e Core di Antonio Lieto, in via Dante a Matera. La città dei Sassi ha infatti ospitato una tappa del concorso Mister Intimo Italia concepito dalla Italian Fashion Model di Francesco e Marina Angelastro.
Ragazzi provenienti da Matera e zone limitrofe hanno sfilato per conquistare i tre titoli regionali della Lucania che consentono di partecipare alla finale nazionale, con ospite d’eccezione Gianni Sperti già protagonista su Canale 5 nel programma Uomini e Donne, e la possibilità di conquistate un montepremi di 1000 euro.
I giurati Sara Lieto per Anima e Core e i responsabili della palestra Arte Fitness hanno assegnato a Marco Di Trani la fascia di Mister Intimo Anima e Core mentre a Rocco Denisco è andata la fascia di Miss Intimo Arte Fitnes.
L’applauso del pubblico ha decretato invece il successo di Lucas Sacco, eletto Mister Intimo Alto Gradimento Profumerie Cirrottola.
Sponsor dell’evento Ae Iacovone I parrucchieri, rappresentati da Giò ed Elda Iacovone, che hanno curato hair styling e make up dei modelli, Profumerie Cirrottola e Arte Fitness di Nunzio Caiella.
Guest star della serata, direttamente dai club più esclusivi del sud Italia, la drug queen Bloody Mary.
Hanno curato il portamento e le coreografie la modella d’alta moda, fashion reporter e project manager Symona Turner e i suoi assistenti Sergio Wyatt ed Ester Calizzo.
Michele Capolupo
La fotogallery dell’evento Mister Intimo 2016 a Matera (da sinistra verso destra Lucas Sacco, Marco Di Trani e Rocco Denisco).