Lunedì 14 marzo a Matera arrivano i commissari europei per verificare come procedono le attività da parte degli amministratori locali in vista del 2019, anno in cui Matera rappresenterà l’Italia con il titolo di capitale europea della cultura.
E dopo il successo dei due precedenti capitoli (L’Ispettore si fermò a Mangiare e L’Ispettore si fermò a Dormire) con oltre 20mila visualizzazioni su YouTube, Antonio Andrisani propone il terzo video delle avventure della “famiglia 2019” dal titolo “Il ritorno dell’Ispettore, la verifica”, distribuito sul canale YouTube del blog lucano Hyperbros, realizzato da Notarangelo Audiovisivi con il supporto tecnico di Antonio Paolicelli e la partecipazione di Antonio Andrisani, Mariella Braia, Paolo Grilli ed Eustachio Scarano.
Sinossi
Il 14 marzo 2016 ritornano a Matera gli Ispettori per verificare cosa è stato realizzato in un anno mezzo nella Capitale europea della Cultura. La famiglia 2019 si sottopone nuovamente a una sfibrante interrogazione da parte dell’ispettore Shulz. Toccherá a loro l’arduo compito di dimostrare che la città non è stata con le mani in mano.
Clicca qui per guardare il video oppure sul player presente su Sassi Tube (lato destro della home page)