Donato Pierro, coordinatore provinciale movimento Noi con Salvini per l’area metapontina: “Il sindaco di Policoro Rocco Leone vada avanti”. Di seguito la nota inviata alla nostra redazione.
Il movimento politico Noi con Salvini, si riconosce forza politica alternativa alla centro-sinistra che mal governa la nostra Nazione, la Regione Basilicata, la maggior parte dei comuni e gli enti sub-istituzionali lucani.
Al partito democratico non bisogna dare alcun pretesto per inserirsi nelle aree governate dal centrodestra, come è il caso del Comune di Policoro.
Riconosciamo capacità, dinamismo e passione all’attuale sindaco della città jonica Rocco Leone, che in questi periodi stava soffrendo per qualche defaiance all’interno della maggioranza.
Ha fatto bene il coordinatore provinciale di Forza Italia Michele Casino a riprendere in pugno la situazione e confermare fiducia e sostegno al sindaco Rocco Leone.
“Per quando ci riguarda, Policoro è una città importante e strategica nel metapontino e il centro-destra deve continuare a governare anche nel prossimo futuro bene come adesso”.
“ I numerosi militanti del movimento salviniani di Policoro, devono sapere che noi saremo incisivamente presenti alle prossime amministrative 2017, ma che ora bisogna che il centrodestra di governo vada avanti e sia da tutti sostenuto”.