Si chiama “No eyes” ed è il primo Ep della band materana Thousand Miles There.
I Thousand Miles There nascono nel novembre 2015. Nonostante la breve durata del progetto, per adesso, hanno già prodotto un primo Ep. Si chiama “No Eyes, e raccoglie tutto lo stile è l’impostazione della band, in quattro tracce.
Alessandro Depalma, Salvatore Ruggiero e Francesco Truncellito formano il giovanissimo trio.
Alessandro, chitarra e voce, 17 anni.
Salvatore, basso e cori, 22 anni.
Francesco, batteria, 16 anni.
Alessandro Depalma presenta la band: “Ci conosciamo da tanto tempo, siamo tre fratelli, e per questo ci esce facile lavorare. Abbiamo da sempre suonato insieme, e proprio non riusciamo a fermarci. Ci siamo trovati sempre d’accordo, dalla scelta del nome, alla scelta delle date, alla creazione dell’EP. Abbiamo registrato le tracce con l’intenzione di concentrare tutte le nostre esperienze, le nostre scelte e il nostro stile.
Il nome del disco “No eyes”, è stato scelto come una riflessione di quello che ci ha toccati. Tutti sanno cosa vogliono realmente, sanno cosa è ovvio. Ma quando si trovano di fronte alla situazione, non agiscono come dovrebbero, come se non avessero gli occhi.
Adesso stiamo continuando a produrre canzoni, probabilmente per un album, e a breve, partiremo per girare con il prodotto attuale. Non vediamo l’ora di farvi sentire la nostra musica. In attesa del nostro disco potete seguirci sulla nostra pagina facebook, per tutti gli aggiornamenti.
La band nella foto di Valerio Andrulli