Ricomincia il massimo campionato regionale di calcio a 5 dopo una lunga ed inconsueta pausa di circa un mese e per la Futura Matera il calendario riserva un difficile incontro casalingo contro la temibile compagine dell’Orsa Aliano guidata da mister Suriano.
Quando mancano appena tre giornate alla fine, i biancazzurri hanno l’obbligo di vincere tutti i match da giocare, sperando, altresì, in buone notizie provenienti dai campi dove sono impegnate la capolista Bernalda e l’attuale seconda forza del torneo, il Comprensorio Medio Basento, altra squadra dai valori tecnici da categoria superiore.
Le incognite della partita di sabato, sottolinea il tecnico Lamacchia, sono tante. Stare fermi tutto questo tempo può comportare uno scadimento di carattere fisico-atletico ed un calo di concentrazione non indifferente. Ci siamo allenati bene, ma solo il campo ci dirà come stiamo e se saremo in grado di lottare fino alla fine per un obiettivo di prestigio.
Per il match di sabato pomeriggio, tutti a disposizione tranne Giovanni Grieco. Fischio d’inizio ore 17.30 presso la tensostruttura di Via dei Sanniti.
Apr 09