Giovanni Angelino, segretario Verdi provincia di Matera, in una nota annuncia che i Verdi sostengono il candidato sindaco Gennaro Martoccia al Comune di Ferrandina. Di seguito la nota integrale.
I Verdi della provincia di Matera sono fieri e orgogliosi di sostenere la candidatura di Gennaro Martoccia a sindaco di Ferrandina.
Espressione della società civile, Gennaro Martoccia è un ex insegnante attualmente in quiescenza pronto a dedicarsi con grande entusiasmo per risolvere le problematiche della comunità ferrandinese e i Verdi si preparano a sostenere la sua campagna elettorale.
Martoccia è una persona perbene, trasparente e capace e la sua candidatura rappresenta un segnale positivo per invertire la rotta anche nella politica locale, avvelenata dall’ultima inchiesta sul petrolio e sui rifiuti. Siamo convinti che le prossime elezioni comunali rappresentano una buona occasione per offrire ai cittadini l’opportunità di cambiare il sistema con cui si è amministrato fino ad oggi anche in diversi Comuni della provincia di Matera e Martoccia è la persona giusta per guidare il Comune di Ferrandina.
Giovanni Angelino, segretario Verdi provincia di Matera