Domenica 15 maggio 2016 Area 8 in via Casalnuovo 13 a Matera accoglierà artigiani e collezionisti con l’evento UnconventionalMarket.
Mercatinotto è uno spazio all’interno del quale si riuniscono menti creative, con lo scopo di promuovere sempre nuovi progetti realizzati dall’ingegno dei più disparati artisti, e non solo, poiché accoglie prodotti di innovazione e collezioni vintage.
Ma la vera anima del mercatino risiede nella voglia di condividere l’esperienza singolare di ciascuna progettazione, in modo da entrare nel vivo della produzione e toccare con mano i materiali utilizzati e reinventati a seconda delle inclinazioni dell’artigiano. In questo modo porterete a casa qualcosa che è senz’altro unico nel suo genere come handmade, vintage, vinili,libri, moda, recycled design, food, secondhand. Potrete vivere una domenica all’insegna della buona musica, della creatività, assaporando un buon bicchiere di vino. Tutto ciò prende forma all’interno di Area 8, una fusione tra caffetteria, birreria, agenzia di comunicazione che ospita una varietà innumerevole di eventi.
Tra le grotte e i lamioni, in una tipica architettura materana, si respira aria metropolitana, senza mai perdere di vista la ricercatezza di uno stile vintage.
L’ingresso al mercatinotto è gratuito.
Clicca qui per il profilo facebook – telefono 366-7215954
Email: mercatinotto@gmail.com – www.area8.org/
Mag 10