Un malore durante un comizio intorno alle 22 di questa sera è stato fatale a Pasqualino Truncellito, candidato consigliere della lista civica Scanzano Conta per le prossime elezioni comunali del 5 giugno a sostegno del candidato sindaco Claudio Scarnato. Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118 ma i soccorsi sono stati inutili. I funerali di Pasqualino Truncellito si svolgeranno mercoledì 1° giugno 2016 alle ore 10 nella Chiesa di Maria Santissima Annunziata di Scanzano Jonico.
Pasqualino Truncellito, 63 anni, era un noto commercialista di Scanzano e apprezzato in paese per la sua lunga esperienza politica.
Cordoglio alla famiglia di Pasqualino Truncellito del candidato sindaco Claudio Scarnato e di tutti i componenti della lista Scanzano Conta.
Il candidato sindaco, Claudio Scarnato, e tutti i membri della lista Scanzano Conta si stringono attorno alla famiglia del caro amico Pasqualino Truncellito improvvisamente scomparso.
Pasqualino aveva appena terminato il suo intervento al comizio della lista Scanzano Conta di cui era candidato alla carica di consigliere quando è stato colpito da un malore.
Sono annullati tutti gli eventi e gli incontri pubblici previsti.
Nella foto Pasqualino Truncellito