Messaggio promozionale – Con la benedizione affidata a don Angelo Tataranni è stato inaugurato nella serata di sabato 4 giugno a Matera il ristorante pizzeria bar “Da Peppone”, ubicato sulla strada statale 7 al km 582 presso il kartodromo “La Palomba”.
Cucina a vista e due sale rappresentano il biglietto da visita per coloro che vorranno gustare le specialità gastronomiche lucane.
I piatti sono preparati dallo chef Innocenzo Schiavone, originario di Grassano.
Il ristorante pizzeria e bar “Da Peppone” offre una saletta per una ristorazione d’elite dedicata ad una cucina di alto livello con tovagliato che offre ai clienti crudo mare, tartufo, tagliata di tonno, entrecote. Nella sala più grande il target è quello di una clientela medio-alta con menu alla carta e possibilità di convenzioni con tour operator per soddisfare le esigenze di gruppi turistici in arrivo a Matera. Il menu comprende piatti di carne e pesce e anche cucina “fusion”, con carni e verdure o pesce e verdure.
I piatti sono preparati con prodotti tipici locali e pasta fresca. Disponibile anche una ricca carta di vini di prestigiose cantine lucane.
“Da Peppone” è anche pizzeria e bar.
La direzione, inoltre, mette a disposizione delle famiglie il servizio gratuito di intrattenimento per bambini con animazione in una sala dedicata.
Il ristorante, pizzeria, bar “Da Peppone” è aperto tutti i giorni, a pranzo e a cena, tranne il martedì.
Per prenotazioni contattare i numeri 336.384149 – 336.212160 o inviare una mail a ristorantedapeppone@yahoo.com
La fotogallery dell’inaugurazione del ristorante, pizzeria, bar “Da Peppone” (foto www.SassiLive.it)