Giovedì 9 giugno 2016 alle ore 16 presso la sala Arrigoni del comune di Matera è in programma la presentazione dell’evento “Join the Light Side” che si terrà presso la Light in via delle Arti a Matera domenica 12 giugno.
Il Centro Benessere Light – da oltre 10 anni fortemente radicato nel territorio materano nonché punto di riferimento nel panorama di strutture dedicate al fitness a livello nazionale – organizza l’evento “Join the Light Side” per promuovere la Cultura del Wellness come stile di vita. Mente e corpo, aspetti fondamentali per raggiungere un perfetto stile di vita, sono i temi attorno ai quali si sviluppa l’evento.
L’idea nasce dalla necessità di unire tre aspetti fondamentali per la vita del Centro Benessere Light :
1. Agonismo ;
2. Gare Amatoriali;
3. Aspetto Sociale;
E’ possibile combinare i tre elementi insieme? Attraverso il progetto “Join the Light Side” è possibile. L’evento sarà suddiviso in tre parti.
Mattina inizio ore 9, gara agonistica di Aquathlon (IV Trofeo Light città dei sassi);
Pomeriggio inizio ore 15 “Light race“ , gara amatoriale a squadre per i soli clienti del Centro. Circuito di 6 prove di diverse discipline, per ognuna delle quali le squadre riceveranno un diverso punteggio in base al risultato raggiunto. La squadra che totalizzerà più punti vincerà il torneo;
Sera inizio ore 21, Contest “Light Show”, gara aperta a tutti coloro che vogliono esibirsi in qualsiasi disciplina artistica ( canto , danza, recitazione etc) . Ogni esibizione sarà valutata da una giuria di Qualità composta da 5 membri, i quali attribuiranno un voto da 1 a 5 ad ogni esibizione , a questo punteggio si sommerà il voto del pubblico determinato in base ai “ mi piace “che gli artisti riceveranno sulle proprie foto postate sul profilo Light di Facebook. L’esibizione che totalizzerà il maggior punteggio vincerà il Contest ed un premio del valore commerciale di 500 euro.
“Join the Light Side”, per tutti coloro che della cultura ne fanno una vera ragione di vita.