Dopo l’aggressione subita dal consigliere regionale Gianni Rosa sulla strada provinciale Potenza-Avigliano si registra una nota di solidarietà di Fratelli d’Italia Matera.
Nella mattinata di mercoledì 8 giugno sulla strada provinciale 30 Potenza-Avigliano, il segretario regionale di Fratelli d’Italia AN Gianni Rosa, ha subito un vero e proprio atto indegnoda parte di due addetti ai lavori di ripristino di un tratto della suddetta strada.
Alla violenza verbale è subito seguita la violenza fisica, poiché il consigliere Rosa, passando di lì come ogni mattina ha notato che vi erano in corso dei lavori di rattoppo del manto stradale e ha scattato un paio di fotografie da allegare magari al dossier che riguarda appunto il ripristino e la messa in sicurezza di quel tratto di strada franante. Fratelli d’Italia Matera pertanto manifesta la sua vicinanza, umana e politica, al consigliere Rosa il quale ha espresso sempre le sue opinioni in maniera educata e pacata e ha agito nel rispetto dei cittadini. Un’azione così vile non può far che riflettere.