E’ stato aperto in mattinata in via Ridola lo stand “Tifo è fede” del Matera Calcio in cui si invitano i cittadini a sottoscrivere l’abbonamento per la stagione di Lega PRo 2016-2017 e nel quale si può acquistare la nuova maglietta promozionale “A moggh a moggh a l’onn ci vaen”. La maglia celebrativa dedicata alla festa più attesa e vissita dai materani, quella in onore della Madonna della Bruna, è venduta al costo di 5 euro ed è disponibile per tutte le taglie, per adulti e bambini. Lo stand sarà presente in via Ridola al 17 al 19 giugno, dal 24 al 26 giugno e l’1, 2 e 3 luglio, in occasione dei festeggiamenti in onore di Maria Santissima della Bruna.
Michele Capolupo
La fotogallery dedicata allo stand del Matera Calcio in via Ridola
Ottimo il prezzo e ottima l’iniziativa. L’unica pecca sono gli orari di apertura. Non è possibile chiudere alle 21 quando via Ridola soprattutto il sabato fino alle 24 è piena di gente. Ma la maglia è la stessa che hanno detto di dare a chi si abbona?
Buongiorno, la stessa domanda l’ho fatta qualche giorno fa quando sono andato a sottoscrivere l’abbonamento. Mi hanno risposto che non sarà nè quella dei calciatori nè quella che stanno vendendo in piazza. Sapremo quale entro fine luglio. Ciao