L’attesa è terminata. Nella tarda mattinata di giovedì 30 giugno sarà svelato giorno, ora e luogo nel quale sarà annunciato il nuovo allenatore del Matera Calcio per il campionato di Lega Pro 2016-2017. E’ quanto comunica il direttore generale del club biancoazzurro Pino Iodice. “In questo comunicato stampa – precisa Iodice – annunceremo data, ora e luogo in cui sarà presentato il nuovo tecnico”. Un tecnico che radiotifo ha già indicato in Gaetano Auteri, per quello che si preannuncia un “ritorno di fiamma” in casa materana.
Considerato che nel weekend la città di Matera è interessata dai festeggiamenti in onore di Maria Santissima della Bruna la conferenza stampa sarà fissata certamente nella prossima settimana.
Michele Capolupo
Nella foto il patron Saverio Columella e il direttore sportivo Pino Iodice (foto www.SassiLive.it)
Speriamo che annunciano Auteri. Perche’ con tutto rispetto per mister Bitetto una società’ che dichiara di voler tentare di vincere il campionato ha bisogno di un allenatore di spessore che sappia reggere la pressione e sia abituato ad alti livelli. Per cui per il bene del Matera spero che prendano Auteri condottiero eccezionale.
Forza Matera
Per vincere il campionato ci vuole un tecnico esperto e con esperienza ,per cui la società’ visto il programma che si è’ prefissata dovrebbe virare di rettamente su Auteri
Solo AUTERI. E sarà divertimento allo stato puro con il fuoriclasse in panchina.
Ragazzi abbiate fiducia nella societa’ , tutti insieme uniti sosteniamoli ABBONIAMOCI al resto penseranno loro! FORZA MATERA