Tulliani Camiceria celebra la Festa della Santissima Bruna confezionando la prestigiosa camicia del generale dei Cavalieri, devoti protettori della Madonna.
La camicia, in pregiato cotone bianco, impreziosita con applicazioni dorate sul collo, sulle maniche e sui polsini, è stata realizzata su misura nel laboratorio di Piazza degli Olmi. Un lavoro sartoriale di grande precisione e raffinatezza, partito dalla registrazione delle misure, fino alla cura di ogni minimo particolare per conferire il giusto valore a questa figura, simbolo della Festa.
“E’ importante sostenere la cultura e le tradizioni del nostro territorio” sostengono i fratelli Teresa e Tonio Tulliani“ed è per questo grande attaccamento alla città di Matera che abbiamo omaggiato il generale di questa camicia, simbolo di artigianalità, passione e amore. “Sarà un onore per noi rappresentare con un nostro articolo la Festa della Bruna”.
Tulliani Camiceria realizza a Matera camicie sartoriali da uomo, su misure standard, nella sede di Via Ascanio Persio 37 e personalizzate, nel laboratorio di Piazza degli Olmi 75, offrendo ai clienti la possibilità di scegliere tra diversi tessuti, tutti di altissimo pregio, oltre che tra diversi modelli di collo, polsino, bottoni e ricami di asole ed iniziali.
La passione sartoriale sposa la passione per la tradizione: buona Festa della Bruna a tutti.
Nella foto il generale dei Cavalieri della Bruna Raffaele Tataranni con la nuova camicia che indosserà il 2 luglio firmata Tulliani