Venerdì 15 luglio 2016 alle ore 21 presso l’anfiteatro “Totò” a Nova Siri Marina andrà in scena “Oltre la cornice”, lo spettacolo di fine anno degli allievi dell’associazione sportiva dilettantistica King’s dance club Nova Siri, diretta da Salvatore De Mare e Antonella Ferrara.
Secondo De Mare e Ferrara “Il saggio è il momento conclusivo dell’anno scolastico più importante, durante il quale tutti gli allievi possono mostrare ai loro genitori e al pubblico, che fedele e appassionato segue gli allievi in ogni occasione, il livello tecnico acquisito”.
“Andare oltre la cornice – sottolineano – significa dare spazio alla bellezza, quella vera, che libera l’uomo dalle catene attraverso cui spesso la storia lo ha imprigionato. Il ballo, espressione di libertà e fonte inesauribile di emozioni, ci permette di donare al pubblico qualcosa che va al di là degli stereotipi, oltre ciò che si vede, oltre quello che la realtà ci presenta”.
A presentare la serata ci sarà il giornalista televisivo Antonello Lombardi. Sarà un’occasione utile per gli allievi, che potranno così rafforzare la propria identità rapportadosi con il pubblico; mentre la comunità novasirese potrà trascorrere una piacevole serata all’insegna della condivisione.
Lug 12