Sebastian Fernanzdez si è aggregato al gruppo allenato da mister Barbano. L’atleta argentino è arrivato a Matera nella serata di martedì, mentre questo pomeriggio ha già preso parte al primo allenamento.
Soddisfatto e contendo di essere arrivato nella città dei Sassi, Fernandez ha dichiarato: “Il primo impatto è stato molto positivo. Matera è una bellissima città e sono molto contento di essere arrivato in Italia. Non vedo l’ora di giocare – ha continuato il ventiquattrenne argentino -, ho tanta voglia di fare bene e posso assicurare i dirigenti e i tifosi che darò il massimo per contribuire al raggiungimento della salvezza”.
Certo delle potenzialità di Fernandez, il dirigente Franco Braia ha spiegato di essere contento di aver tesserato un atleta di spessore e grande qualità che potrà contribuire al raggiungimento della permanenza nella massima serie.
“E’ un acquisto importante. Noi dirigenti facciamo affidamento su di lui e siamo certi che disputerà un ottimo campionato. E’ un atleta serio, è già preparato fisicamente e fortemente motivato”.
Set 21