La società A.S.D. Invicta Matera comunica di avere rinnovato per un’ulteriore stagione la collaborazione relativa alla Scuola Calcio con Juventus Football Club. Si entra così nel secondo anno consecutivo di sinergie tra la più scudettata società professionistica d’Italia, nonché campione in carica, e l’Invicta Matera.
Le Scuole Calcio Juventus rappresentano un numero ristretto di centri di eccellenza e di riferimento sul territorio nazionale, selezionate in base a una serie di parametri sportivi e valoriali, dove viene trasmesso il “metodo Juventus” attraverso la condivisione delle metodologie, la formazione dei tecnici e le visite effettuate dallo staff Juventus durante il corso della stagione sportiva, con l’obiettivo di portare la professionalità dei metodi e delle programmazioni Juventus direttamente presso le Società presenti sul territorio italiano.
Grande soddisfazione anche per il vice Presidente Francesco Lisurici: “L’affiliazione alla Juventus ci spinge sempre più ad alzare l’asticella rendendo i nostri tecnici sempre più preparati e pronti ad affrontare ed istruire le regole del buon calcio, quello sano che fa bene alla salute dei nostri ragazzi. Come dirigente e vicepresidente dell’Invicta Matera sono onorato di dare il mio costante e cospicuo contributo ad una società che da sempre mira ad accrescere la professionalità dei ragazzi e, di conseguenza, si pone l’obiettivo di portare un importante valore aggiunto per l’intero territorio lucano, costituendo comunque il punto di riferimento della Juventus qui in Basilicata”.
Ago 03