Secondo indiscrezioni dovrebbe essere Vincenzo Bochicchio, che in passato sarebbe stato anche un ultras della squadra di calcio del Potenza, l’assistant coach che dovrà affiancare il primo allenatore Roberto Miriello alla guida dell’Olimpia Basket Matera nel prossimo campionato di serie B. La società lo avrebbe preferito al materano Antonio Conterosito, che ha denunciato il clamoroso dietrofront dell’Olimpia Basket Matera dopo l’accordo verbale raggiunto nei giorni scorsi, accordo che è saltato solo alla vigilia del ritiro denunciato con una lettera inviata agli organi di stampa dallo stesso Conterosito.
Michele Capolupo
Nella foto l’allenatore potentino Vincenzo Bochicchio
Ma non finiremo a giocare a potenza…tra un po’
Spero che riesca finalmente a portare a Matera il consigliere comunale suo concittadino,un certo galella (al momento si scrive con la lettera minuscola) poichè i due sono molto amici…..magari sarà la volta buona per vedere Matera …dato che la critica senza conoscerla !-) (dice che non ci hai mai messo piede) ….Speriamo !!!
Capodanno a potenza, adesso vogliono comandare anche con lo sport. Ma a Columella nessuno lo comanda. Tutti allo stadio a tifare l’unico Matera che è rimasto fuori dalla politica di m…da. Vorrei sentire comunque un comunicato dal Presidente Pasquale Lorusso sulla vicenda ma penso che non lo farà mai perchè è chiuso da alcune notizie che non può dare in pasto al pubblico e cioè: se dice che era all’oscuro di tutto non è lui che comanda, e a maggior ragione se è stato lui a sostituire un materano (Conterosito) con un potentino (Bochicchio) vedrà che i materani boicotteranno la squadra. Per cui game over anche del Basket a Matera (quello che vogliono i potentini).