Il PD di Grassano, visto l’articolo pubblicato il 24 agosto 2016 sul Quotidiano della Basilicata, coglie l’occasione per fare il punto sulla vicenda “organizzazione estate grassanese”. Di seguito la nota inviata alla nostra redazione dal Segretario del circolo PD di Grassano Antonello Malvinni.
A seguito delle numerose lamentele sull’assenza di eventi e manifestazioni, espresse da nostri concittadini residenti fuori regione e sempre presenti nel nostro Comune durante la stagione estiva, il PD di Grassano chiarisce che l’organizzazione dell’estate grassanese è da sempre a carico dell’Amministrazione Comunale e non delle associazioni.
Queste ultime, se coinvolte, potrebbero dare il proprio contributo per arricchire il programma degli eventi estivi redatto dall’Amministrazione Comunale.
Il PD di Grassano coglie l’occasione dell’articolo sopra citato per evidenziare che l’attuale Amministrazione Comunale è stata totalmente dormiente in merito alla programmazione estiva di eventi e manifestazioni e che tale assenza di programmazione emerge in maniera rilevante se si osserva quanto gli altri Comuni limitrofi hanno saputo organizzare.
Questa totale assenza organizzativa ha determinato lo spostamento di molti giovani e famiglie nei Comuni limitrofi, causando un notevole danno economico per le locali attività commerciali.
Pertanto il PD di Grassano chiede con forza a tutti i propri concittadini un cambio di rotta, in quanto Grassano merita molto di più.
Ago 26