Il Centro Democratico darà il via al Comitato per il Sì, afferma il segretario provinciale di Centro Democratico Pasquale Stella Brienza. “Cercheremo di illustrare i vantaggi che produrrà la riforma nella votazione del referendum del 4 Dicembre 2016. Puniremo i personalismi che i cittadini non capiscono nemmeno e offriremo, sul referendum, un confronto serrato che aprirà alla comprensione delle ragioni del Sì.
E’ difficile dire che non va bene diminuire il numero dei parlamentari, che non va bene diminuire i costi della politica. Ed è ancora più difficile dire che, invece di avere due camere ridondanti, si avrà una sola camera politica ed una che rappresenterà l’autonomia.
Noi faremo appello, sottolinea Pasquale Stella Brienza, a tutti quelli che non partono da riserve di interessi personali affinché aderiscano al Comitato per il Sì e sostengano la riforma costituzionale. A questo proposito informiamo i cittadini che il comitato promotore per il Sì avrà sede in Via Spine Bianche n. 7 in Matera.
A N C H E ……… N O