Continua anche questa settimana la campagna referendaria #IoDicoNo del Movimento 5 Stelle Basilicata, il programma presenta diversi eventi importanti e vede la partecipazione di diversi Portavoce M5S lucani.
Venerdì 18 novembre a San Fele ci sarà un dibattito sulle ragioni del NO alle ore 18:00 presso la sala del Consiglio Comunale con Gianni Leggieri, Portavoce M5S in Consiglio Regionale, Arturo Covella, Portavoce M5S in Consiglio Comunale a Venosa, il Professor Giorgio Fontana, Ordinario di Diritto del Lavoro presso l’Università Mediterranea di Reggio Calabria e la Dottoressa Rosanna Suozzi. Sempre venerdì 18 alle ore 18:00 a Genzano presso Palazzo Regina Elena in Piazza Roma ci sarà un dibattito sulle ragioni del NO con Vito Petrocelli, Portavoce M5S.
Lo stesso Vito Petrocelli sarà protagonista di un altro incontro sulle ragioni del NO in programma Sabato 19 Novembre alle ore 17:30 presso la Villa Comunale di Rapolla. Sempre Sabato 19 Novembre a Venosa ci sarà un dibattito sulle ragioni del no alle ore 19:00 presso la Saletta del Friends Bar in via Tangorra 6 con Piernicola Pedicini, Portavoce M5S al Parlamento Europeo, Gianni Leggieri, Portavoce M5S in Consiglio Regionale, Arturo Covella, Portavoce M5S in Consiglio Comunale a Venosa.
Domenica 20 novembre 2016 alle ore 11:00 a Lauria è in programma l’evento “Lo stato dell’UE e il futuro dell’Italia con il filosofo Diego Fusaro, Piernicola Pedicini, Portavoce M5S al Parlamento Europeo, Gianni Leggieri, Portavoce M5S in Consiglio Regionale.
Il weekend degli eventi #IoDicoNo prevede sempre per domenica 20 novembre l’evento “Corriamo per il NO”, che si terrà a Policoro. Si inizierà alle 10 con una corsa all’interno della cittadina jonica per ribadire le ragioni del NO. Durante tutta la giornata saranno presenti in piazza Eraclea i gazebo di diversi gruppi e meetup del M5S lucano e sono previsti diversi agorà a partire dalle 17:00 a cui prenderanno parte Mirella Liuzzi, Portavoce M5S alla Camera, Vito Petrocelli, Portavoce M5S al Senato, Gianni Leggieri e Gianni Perrino, Portavoce M5S in Consiglio Regionale, il Comitato cittadini Savi Giuliano e il Comitato per il NO di Scanzano Jonico Scanziamo le Scorie.
Coordinamento per il NO del M5S Basilicata