Al 6 novembre l’appuntamento con il Franchising Day, che si terrà dalle ore 09.00 alle 13.30, a Matera presso il Palace Hotel – Piazza Michele Bianco.
Sarà una giornata dedicata al franchising, inteso come settore di potenziale sviluppo per l’affermazione della PMI. Un incontro per gli operatori di settore, franchisor e franchisee, per dialogare, analizzare, conoscere il settore alla luce della normativa in vigore.
“L’idea con cui abbiamo organizzato il Franchising Day” spiega lo staff della manifestazione, “ è quella di lavorare, anche con forme innovative, per dare a tutti i partecipanti un’occasione di reale confronto e di informazione/formazione sulla normativa in vigore, sui trend del settore e sui momenti critici del rapporto contrattuale e le sue soluzioni.”
Franchising Day è rivolto ad operatori, imprenditori e persone interessate ad avviare una impresa con la formula del franchising, che potranno incontrare le aziende franchisor interessate ad aprire punti vendita sul territorio lucano.
Il programma prevede, dopo una prima fase dedicata ai saluti di benvenuto e alle introduzioni, alcuni interventi istituzionali volti a mettere in relazione aziende ed Enti, presentando le iniziative messe in campo a favore dello sviluppo imprenditoriale.
Grande spazio verrà dato soprattutto alla parte operativa, con la presentazione di case histories concrete di franchising che hanno raggiunto un successo nazionale e che intendono ampliarsi anche in Basilicata.
Franchising Day è promosso e organizzato dal C.A.T. (Centro di Assistenza Tecnica Basilicata srl) e da Federfranchising, con il patrocinio di Regione Basilicata, Camera di Commercio di Matera e Provincia di Matera.
La partecipazione al Franchising Day è gratuita. Per motivi organizzativi è gradita la registrazione telefonando al n° 0835.261717 oppure inviando una mail a: fif@confesercenti.it