Martedì 13 dicembre 2016 alle ore 14,30 allo stadio XXI Settembre-Franco Salerno si giocherà la gara valida per il recupero della 15^ giornata del campionato di Lega Pro girone C tra Matera e Juve Stabia, sospesa per nebbia sul risultato di 1-1 al 37° del primo tempo a causa della nebbia che impediva la visibilità sul rettangolo di gioco.
Il direttore sportivo del Matera Calcio, raggiunto al telefono, precisa che “gli spettatori che hanno acquistato il biglietto per la gara dovranno esibirlo all’ingresso per accedere nuovamente sugli spalti”.
davvero una bella scelta, complimenti al presidente della Lega Pro, piccolo uomo, indegno di rappresentare una categoria come la Lega Pro.
Il Matera giocherà domenica 11 dicembre a Monopoli in serata e dopo meno di 48 ore recupererà questa partita. Non so che gambe avranno i calciatori per poter affrontare il recupero di questa sfida, ma ormai questo è e questo ci teniamo; mi stupisco del silenzio assordante dei nostri dirigenti che credo metterebbero ko un dilettante allo sbaraglio come Gravina eletto presidente della Lega Pro, ho scritto in un precedente post che quest’anno abbiamo dirigenti di grande livello e di grandissima esperienza in grado di interfacciarsi senza alcun problema con i vertici della Lega Pro.
Ho vissuto la magica annata del 1979 della promozione in B, quell’anno ricordo insieme al Matera fu promosso il Pisa del vulcanico e direi decisionista ma comunque grande presidente Anconetani, che non le mandava a dire, ci voleva uno così per far tacere e far piegare la testa a un piccolo ed incapace uomo di nome Gravina; i nostri dirigenti sono fin troppo educati, ma penso che comprendano che giocare dopo neanche 48 ore è pura follia.
Caro Francoewf, che il Presidente della Lega Pro abbia sbagliato scegliendo di recuperare la partita con la Juve Stabia il 13 prossimo ti di tanta ragione. Però voglio precisarti che la partita a Monopoli si giocherà sabato 10 dicembre alle ore 18,30. Infatti adesso per un trimestre le partite del girone C saranno sempre di sabato. Ad eccezione di giovedì 22 dicembre ore 20,30 e di giovedì 29 dicembre Paganese Matera ore 18,30 scelte per le festività. Poi il campionato si fermerà per riprendersi il 21 gennaio 2017. Ciao e sempre forza Matera.
Pasquale Fontana
Chi ci sarà. ..alle 14.30 di un martedì lavorativo.. .!!
Forza ragazzi!!!
Ragazzi tutti a Lecce Forza?Matera!