Si è svolto in mattinata, come da tradizione, lo scambio di auguri fra il sindaco e i dipendenti comunali.
Nel corso del suo intervento, Raffaello de Ruggieri ha confermato alcune delle azioni che nei prossimi tempi garantiranno nuove assunzioni ma soprattutto ha ricordato al personale dell’amministrazione comunale: “Lavorate all’interno di un ente che è sotto gli occhi di tutto il mondo e per questo vi auguro che il 2017 sia un anno in ulteriore cammino affinchè il 2019 non sia solo un punto di arrivo. Il sindaco, come vedete – ha aggiunto – mangia il panettone nonostante qualcuno pensasse il contrario”.
All’incontro erano presenti i componenti della giunta e numerosi consiglieri comunali.
“Il nostro dovrà essere come il cammino per Betlemme – ha proseguito il sindaco – nel corso del quale non si procede a vista, ma con un punto di riferimento ben preciso. Il 2017 dovrà essere una ripartenza attenendo un messaggio che ci dia speranza per il futuro”.
Dic 23
Sindaco invece di fare gli auguri non dovevi nominare i nuovi assessori? Non avevi azzerato la giunta? Tutto è rimasto uguale, come in città, tutto immobile. Una nota riguardo il Natale, l’anno scorso le luminarie facevano pena, la stessa pena di quest’anno. Invece di finanziare attività fatte male, pensa un po’ a questa città oppure fai ciò che dovresti fare… Il pensionato!!!
Si assiste ormai a una realtà narrata come percepita esclusivamente da Sindaco, il quale evidentemente è “scollegato” dalla realtà realmente percepita dalla collettività.