La Segreteria Provinciale Azione Giovani Matera comunica che sabato 8 novembre 2008 parteciperà alla manifestazione nazionale "Oltre ogni Muro".
In occasione del 19° anniversario della caduta del muro di Berlino, anche quest’anno, Azione Giovani si mobiliterà per ricordare questo evento.
La manifestazione di Milano, città che ormai da anni ospita le nostre iniziative nazionali , si svolgerà SABATO 8 NOVEMBRE e avrà per titolo "Oltre ogni muro".
Il concentramento è previsto per le ore 15 in Piazza Affari. Il corteo si snoderà per le vie del centro per concludersi in Piazza San Babila dove procederemo all’abbattimento del tradizionale muro e agli interventi conclusivi, con la partecipazione dei Ministri Giulio Tremonti e Ignazio La Russa.
La manifestazione si articolerà su tre temi: la condanna di ogni totalitarismo tardo-comunista che annulla i diritti umani e le identità dei popoli; la critica alle degenerazioni di una globalizzazione senza controllo; la rivolta contro gli ostacoli che impediscono alla nostre generazione di avere uno spazio dignitoso all’interno della società italiana, a partire dalla casta di baroni e professori sessantottini che ci stanno rubando il futuro. Sono tre muri che ci opprimono e che simbolicamente abbatteremo.La Segreteria Provinciale AG, altresì, informa che per l’occasione sarranno predisposti autobus G.T. e ,per chi sia interessato ,può contattare il Sign Stefano al numero 320/6368923 oppure rivolgersi presso la sede della Federazione Azione Giovani-Matera, sita in vico xx Settembre n.6.
Segretario Provinciale AG-Matera
Antonio Latorre