Martedì 7 febbraio 2017 alle ore 20.05 su Rai3 la cantante materana Simona Coretti, voce della band Divetra, presenterà il brano “Dove sei” il 7 febbraio 2017 alll’interno del programma Blob nella rubrica “Sanremo Blob”.
L’esibizione integrale si può rivedere da mercoledì 8 febbraio sul sito della Rai nello spazio Rai Play o sulla pagina facebook di Blob.
Clicca qui per guardare il video di “Dove Sei” dei Divetra
Di seguito la biografia di Simona Coretti
Simona Coretti è materana e ha 24 anni. La sua passione nasce sin dalla tenera età, ad 8 anni in quel “salotto” di casa a cantar di tutto davanti ai suoi “amichetti pelosi”. Era questo che la rendeva felice, esprimersi in totale libertà. Da quel momento ha deciso di inseguire questo sogno. Con totale follia e perseveranza é riuscita ad ottenere grandi soddisfazioni, come la partecipazione in diretta su Rai 2 a “Mezzogiorno in Famiglia”, l’esibizione al Teatro Nazionale di Milano per X factor 6 arrivando ai Bootcamp 2″ tra i 26 selezionati da 60 mila aspiranti cantanti. Molteplici le sue esperienze di Simona Coretti in camop musicale: su tutte l’apertura del concerto di Clementino e tante altre partecipazioni in programmi nazionali. Con la partecipazione a Blob su Rai 3 Simona Coretti aggiunge un altro tassello al suo “puzzle” musicale. Simona Coretti canterà il brano “Dove sei” con i Divetra. Un brano che la cantante definisce “fresco” e con l’immancabile tono rock.
Una grande soddisfazione per Simona Coretti, che ringrazia la sua vocal coach Veronica Pompeo e l’etichetta discografica DMG Records di Francesco Davoli e Rino Davoli.
Michele Capolupo