Domenica 26 febbraio 2017 alle ore 16,30 presso il Salone Mons. Franco Taccardi adiacente alla parrocchia di San Giacomo di Matera lo scrittore Geronimo Stilton “in pelliccia e baffi” incontra i suoi piccoli lettori in occasione del Premio Crosta d’Oro. A Matera una stratopica occasione per incontrare il famoso Direttore dell’Eco del Roditore. Tra musica e canzoni il divertimento è garantito al formaggio.
Geronimo Stilton è il topo-scrittore che fa leggere tutti i bambini, capace di trasmettere l’amore per la lettura attraverso divertimento e avventura. Ora, con l’iniziativa Premio Crosta d’Oro, Geronimo lascia la parola ai bambini affinché siano loro a decretare qual è la più bella delle sue storie.
Dal 17 febbraio al 2 aprile 2017 Geronimo girerà l’Italia e incontrerà i suoi piccoli amici. Non perdetevi l’appuntamento nella vostra città per tutti i formaggini del mondo!
Nato a Topazia, la capitale dell’Isola dei Topi, Geronimo Stilton è laureato in Topologia della Letteratura Rattica e in Filosofia Archeotopica Comparata. Dirige l’Eco del Roditore, il giornale più famoso dell’Isola dei Topi, fondato da suo nonno Torquato Travolgiratti. Nel tempo libero, Geronimo colleziona antiche croste di formaggio del Settecento, ma soprattutto adora scrivere libri dal successo eccezionale: tradotti in 46 lingue, hanno venduto 32 milioni di copie soltanto in Italia, 128 milioni in tutto il mondo!
Le avventure di Geronimo Stilton sono disponibili anche in formato eBook e app per iPad e iPhone.