Non c’è un comunicato ufficiale della società materana ma una scossa è arrivata nell’ambiente calcistico della città di Matera. Sarebbe infatti il direttore generale Pino Iodice a pagare la crisi tecnica del Matera Calcio, reduce da cinque sconfitte consecutive in campionato. Domenica scorsa Iodice non era in panchina a Catanzaro e dalle nostre fonti abbiamo appreso che il dg era a seguire la gara Virtus Francavilla-Lecce.
La società guidata dal patron Saverio Columella avrebbe quindi deciso di interrompere il rapporto che lega il direttore generale campano al Matera Calcio con un contratto annuale in scadenza a giugno 2017. Premesso che in campo ci vanno i giocatori in base alle scelte tecniche dell’allenatore è opportuno in ogni caso precisare che l’uscita di Iodice non è legata ai risultati negativi ottenuti nell’ultimo periodo dal Matera Calcio.
Michele Capolupo
UNA STAGIONE DA SOGNO ROVINATA DA QUATTRO PEZZI DI M….. Meglio che non mettano più piede nella nostra bella città disonorata da quattro mercenari (é un complimento!)Presidente CACCIALI a calci nel c…!!!!
Bene la prima decisione,ora testa alle prossime gare ed il
Prima che sbaglia va a casa
E se a me il mio datore di lavoro mi dicesse che se voglio i soldi a fine mese devo lavorare come dice lui, io che devo fare? Siamo sicuri di quello che si dice…
E chi sarebbero questi “quattro pezzi di m…”? Non vedo cosa centri Iodice in tutto questo schifo. Fosse per lui comprerebbe fior di giocatori, ma chi mette i soldini è paparino!!! E paparino i soldini non li ha messi…Prendetevela con chi non ha voluto i rinforzi, chiamando paparino che, senza battere ciglio, ha bloccato tutto, scatenando il risentimento di Iodice, che giustamente se ne va, e di Auteri, che giustamenti li ha messi sotto tutti!!! Almeno questo è quello che si dice….ma noi non ci crediamo, vero? Piuttosto crediamo alla solidità della società ed alle sue ambizioni “calcistiche”. Non è così? clap clap clap … applausi a tutti noi !!
Iodice non c’entra nulla con questo casino come non c’entra Autieri….ma basta valutare le ultime prestazioni di questi campioni per capire che qualcuno dovrebbe stare a riposo..secondo me la squadra era ed è forte e lo ha dimostrato in tutto il girone di andata dove eravamo primi ed avevamo raccolto addirittura meno di quanto meritato. Che poi avevamo bisogno di una punta che misteriosamente stava e non é più arrivata questo é certo.
Certamente il Matera in caduta libera da ben cinque sconfitte consecutive in campionato era necessario dare una scossa. Di solito salta sempre l’allenatore ma tenuto conto che lo stesso é uno dei migliori allenatori della categoria si è pensato diversamente. Ora già da domenica prossima potremo capire se questa lunga pagina negativa esonerando il DS dia un forte scossone alla squadra e nello stesso tempo sia una avvisaglia in qualche maniera per alcuni senatori. Colgo l’occasione a tutti i tifosi stando vicino alla squadra anche se per un lungo periodo abbiamo sognato illudendoci. Ma a pensare bene forse é meglio così. Per la serie B non siamo ancora pronti.
Pasquale Fontana
Però’ su questo ognuno ha la sua teoria e la verità la sanno solo in società.