Presentato in Confcommercio il nuovo progetto di comunicazione dell’Associazione di Categoria di Matera, una nuova campagna Social per potenziare il servizio informativo dell’Associazione. Gli obiettivi di questo nuovo progetto della Confcommercio di Matera sono legati all’opportunità di: promuovere e tutela gli interessi sociali ed economici degli associati, offrire supporto alle imprese dei settori rappresentati con costante assistenza e consulenza, garantire informazioni sulle novità normative, assistenza amministrativa, consulenza in materia sindacale ed assistenza in materia fiscale, incentivare la formazione professionale. Il progetto si rivolge al target degli associati e dei futuri soci, anche attraverso la creazione e gestione di una pagina facebook e di una nuova distribuzione di contenuti del piano editoriale attraverso il proprio sito web.
Con questo nuovo progetto la Confcommercio di Matera è pronta ad essere sempre accanto ai propri associati.
Presentato, inoltre, al direttivo dell’Associazione anche il nuovo progetto del Sindacato Provinciale dei Ristoratori della Confcommercio di Matera, “Etica dell’Accoglienza”, che manifesta l’attenzione delle attività commerciali della città e degli Associati Confcommercio, in vista anche di Matera 2019, al tema dell’accoglienza turistica e della clientela in generale.
Mar 07