Sabato 1 aprile 2017 dalle ore 23 al Mojito sulla statale 106 Jonica contrada Mercuragno 143 di Metaponto torna “Babilonia 2017”, l’evento più atteso ed esclusivo della Basilicata.
Nuovo format, staff e location per una serata targata Praja Gallipoli scelta per festeggiare la fine della stagione invernale e l’inizio della magica stagione estiva.
In un contesto curato con un un ambiente raffinato e ricercato come lo storico locale della fascia jonica, il Mojito di Metaponto, si svolgerà un nuovo party di successo. Un’occasione in cui spettacolo, musica, colori e divertimento si fonderanno per creare un’esperienza unica che stupirà il pubblico sino alle prime luci dell’alba con lo sfondo naturale della natura ed un’attenzione scenografica coinvolgente che farà da cornice suggestiva ad un dj set live ricco di nuovi successi musicali e pezzi intramontabili destinati a riecheggiare come ricordi di week end passati e a proiettarci in quelli futuri.
Nasce così “Babilonia”. Non un semplice evento, ma una vera e propria sartoria musicale per tutti i gusti e generazioni. Con l’obiettivo di far vivere “La Grande Bellezza” del mondo della notte attraverso qualità e passione.
Direttamente da una delle discoteche leader delle notti del Sud Italia e regina dell’estate italiana gli artisti storici del Praja di Gallipoli presenteranno il loro spettacolo “Praja On Tour: M&M (alias Michele Musillo), onnipresente del “Fra Noi Privé” del Cromie Disco; VitoKap con la sua selezione musicale anni 80-90; Tek&Lumo, coppia di produttori in ascesa nella scena Edm locale e Leonardo Giammetta, giovane talento del vinile, a cui è affidato il pre-serata a ritmo di House-Deep House.
Alla voce Giuseppe Pandolfi, giovane comico e speaker della Samarcanda Animation. Per finire la sorpresa di una violin performance da far venire la pelle d’oca.
Informazioni contattare i seguenti numeri 391.7513605 – 327.5993125