Buona la prima. La prima edizione della Mizuno Run Life ha riscosso un grande successo tra i 350 runners che hanno raccolto l’invito del negozio di articoli sportivi Sportlovers e Mizuno per la prima edizione della corsa serale promossa in quattordici città d’arte del nostro Paese. Un tour partito lo scorso 15 marzo da Caserta e che si concluderà il prossimo 5 maggio a Villasanta (Monza Brianza).
Iscrizione gratuita per tutti gli iscritti, che hanno ricevuto in omaggio un braccialetto, la t-shirt utilizzata per la marcialonga e la torcia frontale per essere sempre visibili durante la corsa che ha interessato i il centro storico e la strada che collega il Sasso Barisano e Caveoso, un braccialetto.
I runners sono partiti da piazza Vittorio Veneto e hanno passeggiato per XX Settembre, via Amendola, via Piave, via D’Addozio, via Sant’Antonio Abate, via Madonna delle Virtù, piazza San Pietro Caveoso, via Buozzi, via Ridola, via del Corso per raggiungere nuovamente piazza Vittorio Veneto. Una marcialonga che ha coniugato sport e cultura grazie al suggestivo passaggio negli antichi rioni Sassi.
Michele Capolupo
La fotogallery della Mizuno Run Life (foto www.SassiLive.it)