Si concluderanno entro l’estate i lavori che la ditta Edilcentro srl sta realizzando in piazzetta Bianco, nell’ambito del “Comparto 2” del Piano di Lottizzazione del Centro Direzionale.
L’attuazione dell’intervento prevede un’area destinata a parcheggio di circa 1800 metri quadrati e un’area a verde attrezzato di circa 1900 metri quadrati.
“Si tratta – spiega l’asessore Valeriano Delicio – di un’azione che risolve un problema rimasto fermo dal 2002. L’area che consentirà spazi per il parcheggio e aree delle quali usufruirà non solo la comunità di quartiere, contribuisce ad inserire un nuovo tassello nel contesto più ampio delle zone nelle quali i cittadini ritroveranno il senso della collettività e della condivisione”.
Il posto è buono ma siamo sicuri che chi viene da via Timmari (Turisti e Autobus) possano entrare da via passarelli e non passare dalla rotonda del pino????
Assessore Delicio, l’attuale Amministrazione sarà capace di inaugurare anche il parcheggio di Via Casalnuovo? E’ una vergogna per l’intera città vedere quel rudere e, soprattutto, quei posti auto desolatamente vuoti.