Matera Calcio smentisce sul proprio sito ufficiale la notizia diffusa nel pomeriggio da tuttomercatoweb con cui annunciava che “Auteri si sarebbe dimesso”. Di seguito la smentita del club di Saverio Columella.
Non c’è più pace per il team del patron Columella. Nel pomeriggio l’ennesima notizia che mira probabilmente a destabilizzare l’ambiente biancoazzurro in vista dei play off. Sul sito tuttomercatoweb un articolo a firma del giornalista Luca Esposito, notoriamente vicino alla Juve Stabia, riporta la notizia delle dimissioni del nostro coach Gaetano Auteri.
Il Matera Calcio smentisce categoricamente tale notizia poiché trattasi di una vera bufala. La società chede l’immediata rettifica della notizia riportata senza alcun fondamento sia dal giornalista che dalla testata tuttomercatoweb.
Autieri è’ il miglior tecnico della lega pro…purtroppo se i giocatori in campo non fanno quello che lui dice non è’ colpa sua e domenica l’ho visto arrabbiarsi moltissimo con i suoi dal primo all’ultimo minuto perché sa benissimo che se facciamo i soliti errori in attacco e in difesa non andremo lontano nei playoff. Secondo me la squadra ha un po’ mollato psicologicamente quando ha capito che il primo posto era ormai irraggiungibile e si sono “rilassati” accontentandosi del terzo posto ma ora rischiano di non ritrovarsi più a livello di gioco e prestazioni come é stato fatto fino a dicembre quando anche con mezza squadra infortunata riuscivamo a mettere sotto tutte le squadre.
PS:mi spiace dirlo ma su 4 portieri in squadra non ne abbiamo uno BUONO!!!