Grande successo a Matera per la prima fiera dei cavalli promossa dal circolo ippico “Cultori della tradizione del 2 luglio ” presso Equisport Matera, la struttura di Vito Carlucci ubicata sulla strada statale 99, uscita zona commerciale 2 in prossimità dell’Istituto Alberghiero.
La due giorni è cominciata sbato mattina con il campo prova a disposizione degli espositori. In serata è partito il gaà con la partecipazione dei più famosi artisti in campo equestre e al termine della manifestazione spazio alla degustazione di prodotti tipici per il pubblico che ha seguito l’evento.
Domenica mattina le varie scuderie presenti in fieria hanno esibito i soggetti sia con attacchi che a sella. Nella prima parte della mattinata campo a disposizione degli espositori, seconda parte dedicata alla dimostrazione di attacchi. Nel pomeriggio sfilata finale sia a sella che ad attaccahi per il ringraziamento da parte dell’organizzazione.
Durante la due giorni della prima fiera dedicata ai cavalli di Matera è stato adibito anch uno spazio per il battesimo della sella.
La fotogallery della due giorni dedicata alla fiera dei cavalli di Matera