Dal 2 al 4 giugno al via al JoFest, tre giorni dedicati alla scoperta delle bellezze del territorio, tra aria, terra e acqua, nell’incantevole scenario della città di Ginosa Marina.
Un festival ricco di attività outdoor, da fare con tutta la famiglia, nel primo week end di giugno.
Tantissime le attività da sperimentare, si andrà dal volo in deltaplano per innamorarsi del territorio e dei paesaggi dall’alto, alle acque cristalline per salutare i delfini ed esplorare i fondali,tra flora e fauna per scovare luoghi nascosti e incantati e degustare i sapori di questa antica e unica terra e sfidare la velocità in un’avvincente gara di kart tra curve e cordoli.
Insomma ce n’è per tutti i gusti, per grandi e piccini, per gli amanti del pericolo e non, per gli appassionati degli sport estremi e per chi ama contemplare i paesaggi tra tranquille passeggiate a piedi o in bicicletta.
Intensa e continua, è stata la collaborazione tra le Associazioni del territorio di Ginosa e Marina per stilare il cospicuo programma di attività ed eventi, che daranno il via all’estate Marinese.
Nuovi punti di vista per ammirare questo meraviglioso territorio della costa Jonica, un’occasione unica per esplorare, per scoprire o riscoprirein un modo unico un luogo.
Seguendo il link https://www.visitginosa.com/jofest-2017-festival-del-mar-jonio/ è possibile sin da subito prenotare le attività, e scoprire il programma dettagliato dei tre giorni.
VisitGinosa&Marina –www.visitginosa.com– è un’Associazione Turistica e Culturale nata con l’intento di accrescere il senso di appartenenza e di identità con il territorio, far conoscere e promuovere le realtà agricole locali e creare momenti e occasione di crescita culturale e sociale.