Dubay Express nasce dall’idea di elaborare una traccia dallo stile orientale e con sonorità lente e deep.
I suoni proposti all’interno del brano, che lo hanno reso coinvolgente ed impeccabile, sono ispirati ad uno dei paesi arabi più all’avanguardia, Dubai, come dimostrano le immagini del video musicale.
Il brano è stato già inserito nella prestigiosa compilation Cote’ d’Azur, un doppio cd che contiene brani selezionati da Papa Dj (resident del famoso locale Budda Bar di Monaco), su etichetta Halidon/Redland di Matteo Tateo e Lelio D’Aprile, disponibile in tutti i negozi di dischi e digital store.
Biografia Alex Di Lecce
Alessandro Di Lecce in arte “Alex di Lecce” è un dj materano. Da piccolo, inizia a suonare i primi strumenti musicali, acquisendo ritmo e melodia, come la techno e la progressive dream degli 90. Siamo nel 1999/2000 quando acquista la sua prima consolle, dove tra discoteche e partys, comincia a far conoscere il suo nome, seguendo i suoi primi miti “D’Agostino, Eiffel 65, ecc. La passione e l’emozione per la musica elettronica non l’abbandona, in effetti nel 2007 un’altra avventura lo accompagna nel mondo dei producer e remixer. Le sue prime uscite discografiche, tra violini, sax, voci e sintetizzatori mescolano un inconfondibile sonorità techhouse e minimale. Nel 2010, ha frequentato la Sound Design di Roma diventando Sound Engineer. Oggi molte produzioni come: “Arround”, “Sona Sona Sona (Champagne)”,”Ba ba Baciami Piccina” My Day”EP, ecc, sono le hits che portano Alex Di Lecce a livello internazionale.
Una nuova sfida nel 2013 è l’uscita discografica di “Come With Me”, il suo nuovo progetto dance-commerciale del momento, accompagnato dal video musicale che impazza su Youtube.