Si rincorrono da un paio di giorni voci su un presunto interesse da parte dell’imprenditore materano Tonio Zaccagnino nei confronti del Matera Calcio. Raggiunto al telefono Tonio Zaccagnino, proprietario della Zeta System, ha smentito qualsiasi interesse nei confronti del club biancoazzurro guidato dal patron Saverio Columella. “Posso solo dire che quanto riportato su alcuni organi di stampa è una chiacchiera da bar “.
Michele Capolupo
Peccato. Lui si che è un imprenditore serio! In quanto all’attuale società ritengo sia costituita da dilettanti allo sbaraglio. Con Zaccagnino al timone del Matera potremmo ambire a ben altri palcoscenici calcistici.
Inutile che si giri attorno a queste chiacchiericcio parlando di imprenditori locali disposti ad affiancare Columella per poter disputare un importante campionato di Lega Pro. Da ben cinquant’anni non ho mai visto nessun imprenditore del posto che abbia preso a cuore l’impegno per programmare e investire una squadra di calcio. Quindi mettiamoci l’anima in pace sperando che Saverio Columella continui ad avere questa sua passione, sia pure con i suoi pregi e difetti, a pilotare la squadra di calcio nella nostra Città.
Pasquale Fontana
D’accordo con Pasquale
E cosa vi aspettavate!!! Guardate il Benevento: la serietà e la soliditaà della società è un esempio! Non vi illudete: con questi personaggi non si va da nessuna parte! Passione…? ma per favore!
Caro magrolinux1 purtroppo questo passa il convento…….. (e bisogna ringraziare)gli imprenditori Materani dove sono?La solita storia parole solo parole fallimenti su fallimenti ,radiazioni ecc ecc ,teniamoci stretto il nostro buon Saverio con pregi & difetti!