Martedì 13 giugno 2017 alle ore 15 nella sede dell’Olimpia Basket Matera i dirigenti presentano in conferenza stampa il nuovo allenatore che guiderà la squadra nel campionato di serie B 2017-2018. I rumors portano al nome di Giovanni Putignano, che ha appena rescisso il contratto con il Cus Jonico Taranto.
L’Olimpia Matera apre la nuova stagione nel segno della continuità nei ruoli dirigenziali e con due volti nuovi nello staff tecnico. Nel pomeriggio di martedì, con inizio alle ore 15, la società indice la conferenza stampa che confermerà l’impegno di tre dirigenti e l’approdo nella città dei Sassi di un nuovo coach e di un nuovo assistente tecnico.
Le tre figure dirigenziali confermate sono quelle del General manager Agostino Festa; del Team manager Cristiano Grappasonni e del Direttore sportivo Francesco Martinelli. Nel segno della continuità, saranno loro a lavorare ancora dietro le quinte della società biancazzurra per il nuovo anno sportivo. Contestualmente la società, alla presenza dell’intero Consiglio d’Amministrazione, presenterà le due nuove figure tecniche, l’allenatore che guiderà l’Olimpia Matera nella stagione 2017-2018 e il nuovo assistant coach.
Nella foto Giovanni Putignano, probabile nuovo allenatore dell’Olimpia Basket Matera
Se i rumors vedono bene, azz che salto di qualità facciamo con Putignano appena retrocesso col Taranto. Se vogliono rilanciare il basket materano non perdessero tempo col coach. Prima che se lo prende qualcun altro.