Domenica 25 giugno 2017 alle ore 20,30 presso il Parco Giovanni Paolo II, il Boschetto di via Lucana a Matera, l’associazione di ballo Los Hermanos presenta “El arco iris della danza”, il saggio di fine anno.
Lo spettacolo è il frutto del lavoro e della passione di un intenso anno di lezioni e prove.
Il Parco Giovanni Paolo II, noto come il boschetto, sarà teatro di coreografie nate dalla passione e dal lavoro degli insegnanti, con l’obiettivo di imprimere nei cuori dei loro allievi la passione per la danza. Los Hermanos è un’associazione di ballo diretta dal maestro Claudio D’Ercole e da uno staff di insegnanti altamente qualificato.
Nel saggio si esibiranno partecipanti e vincitori di varie rassegne coreografiche, gare e competizioni a cui partecipano i ballerini di Los Hermanos.
I ballerini di Los Hermanos dal 2009 sono campioni italiani di coreografia nella massima categoria mentre quest’anno gli allievi Pierluigi Carmentano e Mariangela Lotito si sono aggiudicati il 1° posto Classe Master al campionato italiano.
Los Hermanos è il posto dove poter esprimere al meglio la propria personalità e vivere le fantastiche esperienze che il mondo del ballo nasconde.
Los Hermanos vi aspetta per il saggio di fine anno domenica 25 giugno alle ore 20.30 all’interno del boschetto di via Lucana.