I Coordinatori Provinciali di Potenza e Matera, Nicola Pagliuca e Michele Casino, a seguito di un incontro finalizzato ad esaminare le opportunità di crescita del movimento politico di Forza Italia, hanno espresso grande compiacimento per la fase di ristrutturazione avviata dal e con il Commissario Giuseppe Moles.
Fanno gli auguri di buon lavoro ai nuovi arrivati, avv. Dina Sileo (vicario regionale), Roberto Rivela (responsabile organizzativo regionale), Avv. Ivan Russo (responsabile regionale “giustizia”), Avv. Antonio Zottarelli (responsabile regionale “difensori del voto”) e Fabrizio Fiorini (responsabile provincia di Potenza “difensori del voto”) affinchè, con la loro azione, possano contribuire alla fase di rilancio e ristrutturazione di Forza Italia.
I risultati elettorali delle ultime amministrative hanno consentito l’elezione di numerosi consiglieri comunali e molti in liste di maggioranza. A loro l’augurio di saper rappresentare al meglio gli interessi delle proprie Comunità; un “in bocca al lupo” all’amico sindaco di Policoro, Rocco Leone, che dopo aver amministrato in modo egregio la sua città nei cinque anni trascorsi, è chiamato a competere nella prossima sfida di ballottaggio.
I Coordinamenti Provinciali, in linea con il Commissario Regionale, si renderanno sempre più interpreti della linea politica impressa a livello nazionale dal Presidente Silvio Berlusconi che sta dimostrando a tutti come sia ancora attuale e centrale il suo obiettivo di unificazione dei Moderati e Liberali; le elezioni in Francia evidenziano come il desiderio dei cittadini europei sia quello di governi Moderati, portatori di idee e non di insulti.
Il periodo storico attuale ed una ripresa economica ancora troppo debole in Italia hanno bisogno di misure volte a favorire la crescita, e temi quali l’abbassamento delle tasse, anche quelle locali, sonosempre più centrali, così come tutte le politiche di sostegno alle micro-piccole imprese operanti in tutti i settori che, da sempre, rappresentano il tessuto produttivo nazionale; il “popolo delle partite IVA” può e troverà in Forza Italia il valido rappresentante per le sue esigenze.
Con questi intenti, e con un squadra destinata a crescere sempre più, si affronteranno i futuri appuntamenti elettorali.
Giu 20