Con l’arrivo dell’estate entra nel vivo il calciomercato. E dopo aver presentato il nuovo direttore generale Gianluca Paparesta e il nuovo direttore sportivo Gianluca Torma il Matera Calcio sta già lavorando per allestire una formazione competitiva in grado di lottare fino alla fine per un grande traguardo nella quarta stagione consecutiva nel terzo campionato nazionale dei Professionisti. Un lavoro importante che il club guidato dal patron Saverio Columella intende condividere con il riconfermato tecnico Gaetano Auteri.
Mentre sembra ormai in dirittura d’arrivo l’accordo con il difensore Stendardo per il ruolo dei portiere il tecnico Auteri ha richiesto Gori, già in forza al suo Benevento che conquistò l’anno scorso la serie B.
Il nuovo Matera è ancora da costruire e SassiLive invita i tifosi biancoazzurri a suggerire la formazione ideale del Matera Calcio 2017-2018, indicando una rosa di calciatori per ogni ruolo e una probabile formazione titolare. Cosa aspetti? Registrati come utente e diventa il football manager del Mater Calcio indicando i giocatori che vorresti confermare, quelli che non devono far parte della prossima stagione e i tuoi obiettivi di mercato per ammirare un grande Matera nella serie C 2017-2018. In questa pagina potrai anche commentare le voci di mercato che riguardano la squadra biancoazzurra ed esprimere il tuo giudizio in merito.
Il calciomercato è già partito. Vivilo da protagonista. Live su SassiLive.