Nicola Locuratolo ha inviato una nota alla nostra redazione in vista dell’incontro previsto a Matera il prossimo 6 luglio quando l’Amministratore Delegato Maurizio Gentile, Direttore Generale di Rete Ferroviaria Italiana incontrerà il Ministro Infrastrutture e Trasporti Graziano Delrio. Di seguito la nota integrale inviata alla nostra redazione.
Il 6 luglio 2017 l’Amministratore Delegato Maurizio Gentile, Direttore Generale di Rete Ferroviaria Italiana per un incontro di lavoro con il Ministro Infrastrutture e Trasporti Graziano Delrio su un tema dall’accattivante titolo “Ferrovia Ferrandina-Matera Si riparte!!” Una sola domanda: si riparte da dove?
Da Ferrandina? Da Matera ? Da entrambe le stazioni?
Tutte e tre le risposte, le accettiamo tutte! Da Salandra? No, non lo si può accettare. E’ una presa per …i fondelli!
Tornatene a Roma ad incontrare l’Amministratore Delegato Barbara Morgante che nel 2016, a Matera, riceveva il testo “La Ferrovia “incompiuta” e beffarda” nel primo giorno in cui il “Freccialink”, il “treno-gomma” giungeva a Matera.
Materani state attenti e vigili perché forse vi stanno “inculcando” la “supposta” più “magistrale” che vi possiate immaginare.
Auguri Matera 2019