Festa della Bruna 2017. Occupazioni temporanee di suolo pubblico per arredi, in favore delle attività commerciali di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande già in possesso di autorizzazione. Giorni 30 Giugno e 1° Luglio 2017. Di seguito l’avviso pubblico sottoscritto dal sindaco De Ruggieri.
Si avvisano le attività commerciali interessate, che, con delibera di Giunta Comunale n°333 del 16/06/2017, avente ad oggetto “Festa della Bruna – Occupazione aree pubbliche. Atto di indirizzo.”, l’Amministrazione Comunale, ha dato indirizzo al Dirigente del Settore Patrimonio di autorizzare l’occupazione di suolo pubblico, in favore delle attività commerciali, per i giorni 30 Giugno e 1° Luglio c.a., ad esclusione di quelle ricadenti in Piazza Duomo, Piazza del Sedile, Piazza San Francesco e Via del Corso.
Data la ristrettezza dei tempi a disposizione, i titolari di attività commerciali già in possesso di autorizzazione all’occupazione temporanee di suolo pubblico per arredi, non ricadenti in Piazza Duomo, Piazza del Sedile, Piazza San Francesco e Via del Corso, potranno effettuare l’occupazione nelle date predette, ove non già ricomprese nel titolo autorizzatorio rilasciato in loro favore, previa semplice comunicazione da inoltrare al Comune di Matera – Servizio Patrimonio, a mezzo PEC all’indirizzo comune.matera@cert.ruparbasilicata.it o a mezzo fax al numero 0835/241507, indicando i tempi (giorno e orari) dell’occupazione che si intende effettuare, con l’espresso impegno a regolarizzare il pagamento della COSAP dovuta, entro il primo giorno lavorativo utile, presso l’Ufficio Tributi del Comune di Matera.
In caso di controlli da parte degli Organi Accertatori, l’occupazione sarà considerata autorizzata solo esibendo copia della comunicazione preventiva (Copia della PEC o del FAX e relative ricevute).